rotate-mobile
Cronaca Marassi / Via Piero Pinetti

Madre giù dal secondo piano, figlia attutisce l'impatto

Una donna di 66 anni di Quezzi è stata trasportata in codice rosso in ospedale dopo una caduta dal secondo piano del palazzo. In strada c'era una delle due figlie, che, insieme a un passante, ha attutito il volo

Dopo l'episodio avvenuto sull'autostrada A12, ieri a Genova si è verificato un altro tentativo di suicidio. Teatro della vicenda un condominio di Quezzi. Giovanna (il nome è di fantasia), 66 anni, stava manifestando l'intenzione di togliersi la vita alle due figlie di 25 e 28 anni. Queste ultime hanno cercato, anche fisicamente, di trattenere la madre.

Poi una ha deciso di scendere in strada per chiedere aiuto. Giovanna ha strattonato l'altra figlia ed salita sul terrazzo. È bastata una frazione di secondo perché la donna scivolasse e precipitasse di sotto. Il volo di circa sei metri è stato attutito dalla figlia, che si trovava in strada e da un passante.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi. La donna è stata trasferita all'ospedale Galliera in codice rosso per via di un trauma cranico e diverse contusioni. La prognosi al momento è riservata. Ferita anche la ragazza che si trovava in strada.

A spingere la donna a commettere l'estremo gesto sarebbe stata la depressione per le condizioni di salute del marito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre giù dal secondo piano, figlia attutisce l'impatto

GenovaToday è in caricamento