rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Questura, Anna Leuci è la nuova dirigente delle Volanti

Dopo 12 anni alla questura di Vigevano, la dirigente arriva in via Diaz per prendere il comando dell'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico

Ha preso servizio ufficialmente lunedì, appena arrivata da Vigevano, il primo dirigente Anna Leuci, nuova dirigente dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico e delle volanti della Questura di Genova. 

Leuci è arrivata a sostituire Alessandra Bucci, storica dirigente di via Diaz, recentemente promossa a vicario a Pescara. La nuova dirigente, originaria di Caserta, ha alle spalle una lunga esperienza come dirigente della Digos nelle questure di Vercelli e di Novara. A Vigevano è rimasta per ben 12 anni, prima di essere trasferita a Genova.

«Sono molto contenta e onorata di essere qui - ha sorriso al fianco del questore Vincenzo Ciarambino, promettendo massima attenzione al territorio e alle sue problematiche: «Dividerò il mio tempo tra la città e la famiglia: la prima cosa che ho in programma di fare è un giro per la città a piedi».

Insieme con Leuci, il questore ha approfittato dell’occasione per ufficializzare la nomina di Riccardo Perisi a dirigente della Digos. Perisi ha preso il posto di Francesco Borrè, di cui era il vice, recentemente promosso in Sardegna. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questura, Anna Leuci è la nuova dirigente delle Volanti

GenovaToday è in caricamento