menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Quarto: anziano di Chiavari travolto dal Freccia Bianca

Erano da poco trascorse le 17.30 di lunedì 18 febbraio 2013 quando un treno Freccia Bianca transitava nei pressi della stazione di Quarto. All'improvviso un forte tonfo: una persona si è gettata sotto il treno. Questa la ricostruzione di un testimone

Genova - Erano da poco trascorse le 17.30 di ieri, lunedì 18 febbraio 2013, quando un treno Freccia Bianca transitava nei pressi della stazione di Quarto. All'improvviso un forte tonfo: una persona si è gettata sotto il treno. Questa la ricostruzione dei fatti di un testimone fatta alle forze dell'ordine accorse sul posto.

I volontari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La vittima è un uomo di 79 anni di Chiavari. La circolazione ferroviaria è stata immediatamente interrotta provocando ritardi ai treni provenienti da La Spezia e diretti a Genova.

A fare propendere gli inquirenti per il suicidio sarebbe la testimonianza di una persona che ha assistito alla tragica scena. La circolazione dei treni è tornata alla normalità solo in serata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento