rotate-mobile
Cronaca Piazzale Crispi

Litiga con uno sconosciuto e gli punta un coltello alla gola

A carico dell'aggressore, un 66enne di origini algerine, è risultato un provvedimento di cattura emesso dal tribunale di Genova a maggio

La polizia di Stato ha arrestato un 66enne algerino in esecuzione di un ordine di custodia cautelare in carcere per cumulo di pene, denunciandolo anche per minacce gravi e per porto d'armi od oggetti atti ad offendere.

Poco prima delle 8 di martedì 22 giugno 2021 una volante dell'ufficio prevenzione generale è intervenuta in piazzale Crispi a Quarto in soccorso di un uomo che era stato minacciato con un coltello. Ancora molto spaventato ha raccontato agli agenti che poco prima uno straniero incrociato per strada aveva dato origine a una lite senza alcun motivo per poi estrarre un coltello da un fazzoletto e puntarglielo alla gola.

Dalla descrizione accurata i poliziotti sono riusciti a rintracciare l'aggressore, il 66enne, ancora in possesso dell'arma. Da un controllo ai data base è risultato a suo carico un provvedimento di cattura emesso dal tribunale di Genova a maggio poiché l'uomo deve scontare in carcere due anni, quattro mesi e quattro giorni per reati commessi in passato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con uno sconosciuto e gli punta un coltello alla gola

GenovaToday è in caricamento