menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Manutenzione sulla rete, niente acqua in alcune vie di Quarto

L'intervento è in programma per mercoledì 10 marzo 2021. In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori potranno essere posticipati

A causa di lavori di manutenzione alla rete di distribuzione, il giorno mercoledì 10 marzo 2021 dalle ore 9 alle ore 17 si potranno verificare disservizi all'erogazione dell'acqua alle utenze allacciate in alcune vie del quartiere di Quarto.

Le strade interessate dalla manovra sono: via Angelo Carrara, via Francesco Ardini, via Sorelle Avegno, viale Teano, via 5 Maggio (dal civico 8 al civico 16), largo Gerolamo Gaslini e via Giorgio Chiesa (civico 5).

Iren Acqua precisa che nelle le vie citate sono presenti anche tubazioni non interessate dai lavori, che continueranno il normale servizio. Al momento della riapertura potrebbero verificarsi locali e temporanei fenomeni di intorbidimento dell'acqua, che si risolveranno comunque in breve tempo.

In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori potranno essere posticipati al giorno lavorativo seguente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, Toti: «Riaperture dal 20 aprile, ci sono le condizioni»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento