Chiavari, 50enne trovato in possesso di cocaina, denunciato per spaccio

In casa sua altra cocaina, un bilancino di precisione, un sacchetto di mannite (presumibilmente usata per tagliare la droga) e vario materiale per il confezionamento

Venerdì sera a Chiavari, in corso Valparaiso, la Polizia di Stato ha denunciato un 50enne italiano per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

L'attività ha avuto origine grazie alle segnalazioni di alcuni cittadini che avevano notato un "andirivieni" sospetto di giovani tossicodipendenti nei pressi di un negozio di corso Valparaiso. Gli agenti si sono appostati svariate volte e poi, venerdì, hanno fermato il 50enne trovandolo in possesso di tre dosi di cocaina.

Controllata poi anche la casa dell'uomo, dove sono stati trovati e sequestrati altri 5 grammi sempre di cocaina, un bilancino di precisione, un sacchetto di mannite (presumibilmente usata per tagliare la droga) e vario materiale per il confezionamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ruba smartphone a mamma con neonato sul bus, poi la prende a pugni

  • Neve e ghiaccio in autostrada: scattano blocchi e chiusure, la situazione traffico

  • Il proverbio di Santa Bibiana, che "prevede" il meteo

  • A 116 km orari in corso Europa: patente ritirata e maxi multa

  • È arrivata la neve: le foto

  • Covid, morto lo psichiatra Gian Luigi Rocco. Il figlio: «Mio padre non c’è più, ma là fuori c’è chi si lamenta perché farà il Natale da solo»

Torna su
GenovaToday è in caricamento