rotate-mobile
Cronaca Sestri Ponente / Via Giacomo Puccini

Hashish e marijuana, due arresti fra Sestri e i vicoli

Un 61enne e un 22enne sono stati arrestati dai carabinieri con l'accusa di spaccio di droga. Il primo è stato fermato in via Puccini e l'altro in via San Donato

Nella serata di domenica 16 dicembre 2018 in via Giacomo Puccini a Sestri Ponente, i carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia di San Martino hanno arrestato un genovese 61enne, pregiudicato.

Quest'ultimo, a seguito di un controllo dei militari, è stato trovato in possesso di circa 100 grammi di hashish nascosto all'interno di una tasca. Successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire altri sette grammi della stessa sostanza. L'uomo è stato ristretto presso la sua abitazione e questa mattina processato con rito direttissimo.

Un altro spacciatore, un cittadino senegalese 22enne, pregiudicato, è stato arrestato nel corso della notte del 15 dicembre in via San Donato nel centro storico dai carabinieri della stazione di Carignano, insieme a personale dell'Esercito.

Il 22enne, a seguito di un controllo, è stato trovato in possesso di otto grammi di marijuana, la somma in contanti di 40 euro (ritenuta provento dell'attività illecita) e un telefono cellulare risultato oggetto di furto. Il giovane è stato ristretto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish e marijuana, due arresti fra Sestri e i vicoli

GenovaToday è in caricamento