rotate-mobile
Cronaca Marassi / Via Tortona

Costringe le due figlie a prostituirsi per comprare eroina, arrestata a Marassi

La donna, rintracciata in via Tortona, risulta destinataria di un ordine di carcerazione emesso dalla Corte d'Appello, dovendo scontare una pena detentiva di 3 anni e 4 mesi

Ieri mattina, il personale del Nucleo Investigativo, al termine di una mirata attività investigativa, ha arrestato per favoreggiamento della prostituzione minorile continuato una donna genovese di 48 anni.

Quest'ultima risulta destinataria di un ordine di carcerazione emesso dalla Corte d'Appello, dovendo scontare una pena detentiva di 3 anni e 4 mesi. La 48enne è stata associata presso il carcere di Pontedecimo.

Nell'ambito della stessa indagine è stato anche denunciato per favoreggiamento un palermitano 58enne, con pregiudizi di polizia, poiché aveva procurato un rifugio alla ricercata, prendendo in comodato gratuito tramite un conoscente un alloggio in via Tortona.

La donna deve scontare una condanna, divenuta definitiva, per aver costretto le sue due figlie, all'epoca dei fatti di 13 e 14 anni,  per potere così acquistare eroina. I rapporti sessuali, iniziati all'incirca tre anni fa, venivano consumati in un appartamento di corso De Stefanis.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costringe le due figlie a prostituirsi per comprare eroina, arrestata a Marassi

GenovaToday è in caricamento