rotate-mobile
Cronaca

Prostituta a 16 anni: tre i clienti nel mirino degli investigatori

Si infittisce il caso della baby prostituta genovese. Salgono a tre le persone nel mirino degli investigatori. La ragazza aveva confidato a un'amica di prostituirsi con uomini di 30, 40 anni in cambio di regali o di soldi, dai 200 ai 500 euro

Si infittisce la storia shock della genovese prostituta a soli sedici anni. Sarebbero tre infatti i clienti nel mirino degli investigatori. Il fascicolo è ancora a carico di ignoti, ma nelle prossime settimane potrebbe arrivare una svolta nell'inchiesta. I tre avrebbero avuto contatti con la minorenne e consumato rapporti sessuali. Ma non è escluso che il numero dei clienti possa essere anche più sostanzioso.

La ragazza aveva confidato a un'amica di prostituirsi con uomini di 30, 40 anni in cambio di regali o di soldi, dai 200 ai 500 euro. L'amica avrebbe raccontato tutto alle insegnanti che a loro volta hanno avvisato i servizi sociali. A loro la minore avrebbe detto di prostituirsi perché la madre versa in difficoltà economiche e non le avrebbe dato i soldi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituta a 16 anni: tre i clienti nel mirino degli investigatori

GenovaToday è in caricamento