menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sfruttatore pretende parte dei guadagni, prostituta malmenata

Stavano transitando in via di Francia, all'altezza del Matitone, quando l'attenzione degli operatori della volante è stata attirata da una giovane prostituta che si trovava accasciata a terra con escoriazioni visibili in varie parti del corpo

Genova - Stavano transitando in via di Francia, all’altezza del Matitone, quando l’attenzione degli operatori della volante è stata attirata da una giovane prostituta che si trovava accasciata a terra con escoriazioni visibili in varie parti del corpo.

La donna, una straniera di 19 anni, ha dichiarato agli agenti di  essere stata percossa e minacciata da un uomo che si era avvicinato poco prima a bordo di un’auto con targa straniera, in compagnia di due donne, il quale sosteneva che la prostituta stava occupando una porzione di marciapiede di sua pertinenza, pertanto doveva dargli parte del compenso derivante dall’attività da lei svolta.


Alla risposta negativa della giovane, l’uomo le si è scagliato contro con violenza, facendola cadere a terra. Gli operatori hanno effettuato diversi passaggi nella zona alla ricerca della vettura segnalata senza però rintracciarla.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento