rotate-mobile
Cronaca

Nasce la Pro Loco Santa Margherita Ligure

Nasce la Pro Loco a Santa Margherita Ligure per iniziativa di alcuni cittadini con la finalità di valorizzare, tramite la programmazione e la gestione degli eventi, le risorse ambientali e culturali del paese e promuovere il turismo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Nasce la Pro Loco a Santa Margherita Ligure per iniziativa di alcuni cittadini che hanno dato vita al comitato promotore dell'associazione "Pro Loco Santa Margherita Ligure", che avrà la finalità di valorizzare, tramite la programmazione e la gestione degli eventi, le risorse ambientali e culturali del paese, e di contribuire allo sviluppo turistico del territorio e al rinnovamento di immagine per la città.

Il comitato promotore è costituito da Adriano Bena, Walter Guarnieri, Alessandro Hubner, Chiara La Pegna, Maurizio Norero, Giuseppe Pastine, Giorgio Revello, Roberto Testabruna, Luciano De Angelis, Franco Artioli, Andrea Maggiali, Vittorio Barchi, Nadia Massa, Maria Grazia Righetti e Matteo Di Sansebastiano. Adriano Bena, imprenditore nel settore della nautica, è stato indicato presidente del suddetto comitato promotore.

La Pro Loco di Santa Margherita Ligure sarà la casa di tutti i sammargheritesi e con essa si vuole dare una nuova speranza per aiutare le istituzioni cittadine nel rilancio della nostra Santa Margherita che non può che essere la più ridente delle perle nel Tigullio.

L'ambizione e l'intenzione di tutti i membri del comitato promotore sono preparare la nascita di una Pro Loco a Santa Margherita Ligure, capace di promuovere le enormi potenzialità della nostra cittadina sul piano sociale innanzitutto, ma anche economico lavorando in piena sinergia con i sammargheritesi, con l'amministrazione comunale e le importanti associazioni che quotidianamente fanno attività sociale nella nostra comunità e per la nostra comunità.

Il primo appuntamento, organizzato dal comitato promotore, sarà un incontro con i rappresentanti delle Associazioni sammargheritesi per presentare il progetto costitutivo della Pro Loco Santa Margherita. Altresì sarà l'occasione per recepire reazioni e osservazioni a questa iniziativa.

Tutti coloro che vogliano informazioni, notizie e aderire alla Pro Loco Santa Margherita possono contattare il comitato promotore all'indirizzo email proloco.santa@libero.it oppure telefonare al numero 333/5618998. Prossimamente verrà allestita una segreteria e un account facebook per facilitare la crescita del gruppo e la promozione del progetto che vedrà il suo momento fondativo nel mese di giugno quando si terrà la prima assemblea costitutiva e l’elezione del primo presidente della Pro Loco Santa Margherita.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce la Pro Loco Santa Margherita Ligure

GenovaToday è in caricamento