rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Salita del Prione

Ai domiciliari con quasi due etti di marijuana, arrestato

Un 66enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e violenza e resistenza a pubblico ufficiale

Durante la scorsa notte un napoletano di 66 anni, gravato da pregiudizi di polizia, attualmente sottoposto alla misura cautelare della permanenza presso il proprio appartamento durante le ore notturne, è stato sottoposto a controllo dalla pattuglia della stazione carabinieri della Maddalena insieme ai militari dell'Esercito impiegati nell'operazione 'Strade Sicure'.

Il partenopeo, durante il controllo, è stato trovato in possesso di un barattolo, che presumibilmente conteneva stupefacente; nel tentativo di disfarsene, ha opposto attiva resistenza ai militari, che lo hanno bloccato dopo una breve colluttazione. Recuperato il vasetto, all'interno vi erano 180 grammi circa di marijuana, poi sequestrata.

Il 66enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Questa mattina è stato processato con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ai domiciliari con quasi due etti di marijuana, arrestato

GenovaToday è in caricamento