rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Principe / Salita della Provvidenza

Fermato con 170 dosi di cocaina, a casa ne ha altre 110

Dopo varie segnalazioni da parte dei residenti della zona, i carabinieri hanno arrestato un 21enne spacciatore di cocaina. Il giovane è stato trasferito in carcere

I carabinieri hanno arrestato in centro storico un 21enne, sorpreso con 170 dosi di cocaina. A seguito di numerose segnalazioni pervenute da privati cittadini, che hanno lamentato una cospicua attività di spaccio nei pressi di salita della Provvidenza e zone limitrofe, fino all'area di Prè, nella serata di ieri sono stati predisposti mirati servizi, culminati nell'individuazione del giovane spacciatore, fermato con oltre 100 grammi totali di droga.

Il fermato si è mostrato parecchio nervoso e restio al controllo, motivo per cui i militari hanno esteso gli accertamenti alla sua abitazione, rinvenendo altre 110 dosi per un totale di circa 90 grammi, insieme a materiale da taglio e un bilancino di precisione. Una vera e propria raffineria all'interno della quale il malvivente preparava lo stupefacente, che sarebbe stato poi rivenduto sulle principali piazze di spaccio della città.

Il cittadino senegalese, richiedente asilo, è stato arrestato in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione dell'autorità giudiziaria, trasferito nel carcere di Marassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato con 170 dosi di cocaina, a casa ne ha altre 110

GenovaToday è in caricamento