menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Imprenditore trovato morto nella vasca da bagno dell'hotel

La vittima è un industriale giapponese, rinvenuto cadavere nella sua stanza di albergo nella zona di Principe. Dopo Napoli, avrebbe dovuto visitare il porto di Genova

Si trovava in Italia per un tour nei principali porti italiani e, dopo Napoli, avrebbe dovuto visitare Genova. Ma questa mattina è stato trovato morto nella sua stanza d'albergo. La vittima è un industriale giapponese di 49 anni. A dare l'allarme è stato il personale dell'hotel.

Non vedendo le valigie davanti alla porta, un facchino ha deciso di bussare e, non ottenendo risposta, è entrato con il passepartout. Il giapponese giaceva privo di vita nella vasca da bagno. Sul posto, oltre ai carabinieri della stazione della Maddalena, il personale del 118.

Il medico legale ha certificato il decesso e ha svolto una prima ispezione sul cadavere: il decesso sarebbe da ricondurre a cause naturali, forse una congestione. Maggiore chiarezza farà l'autopsia, disposta dal magistrato di turno. Dal consolato giapponese si sono già mossi per le pratiche di rimpatrio della salma.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Invasione di pappagallini, il Comune lancia censimento

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento