rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Di Negro / Piazza del Principe

No vax già multati, pretendono di salire sul pullman: finisce in rissa

È servito l'intervento della polizia locale per placare gli animi dei litiganti. La coppia aveva già ricevuto una sanzione nei vicoli perché nessuno dei due indossava la mascherina

"Vogliamo salire sul pullman", ma sono no vax e scoppia la lite con l'autista.

Questa mattina una coppia si è presentata alla fermata dei Flixbus in piazza del Principe chiedendo di salire a bordo, il conducente ha chiesto ai due d'indossare la mascherina e mostrare il green pass. "Non ce l'abbiamo, e viaggiare è un nostro diritto", è stata la risposta.

Il dipendente della compagnia di trasporto su gomma low cost e privato non ha potuto far altro che ribadire le regole per poter prendere la corsa, ma i due proprio non ne hanno voluto sapere, tanto che la discussione è finita in una lite furibonda. 

È servito l'intervento di due pattuglie della polizia locale per placare gli animi dei litiganti ma c'è di più: al momento dei controlli la sorpresa degli agenti: la coppia era già stata multata, lo stesso giorno, da altri colleghi nel centro storico, perchè la coppia si trovava a spasso senza indossare la mascherina, come ordinato dalla zona gialla scattata lunedì 20 dicembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

No vax già multati, pretendono di salire sul pullman: finisce in rissa

GenovaToday è in caricamento