rotate-mobile
Cronaca Piazza Acquaverde

Furto in stazione a Principe, arrestate due donne

In passato era stata derubata dalle due e così le ha riconosciute e ha intimato loro di andarsene. Ma queste hanno messo lo stesso in atto il loro proposito fino all'arresto da parte della Polfer

Due giovani di etnia rom sono state arrestate dalla polizia ferroviaria dopo che, approfittando dell'affollamento di un treno in sosta nella stazione di Genova Principe, hanno tentato di borseggiare una turista in partenza per un'escursione nella riviera di levante.

Sfortunatamente le due donne, entrambe in stato interessante, sono state notate e riconosciute da una pendolare, che già in passato era stata vittima della loro arte predatoria, quindi per evitare che un'altra malcapitata potesse subire la stessa vicissitudine, ha seguito le mosse delle due donne.

Nonostante si fossero accorte di essere osservate, le due giovani prima hanno insultato e poi minacciato la pendolare, invitandola a interessarsi dei fatti suoi e poi, con strafottenza, hanno messo ugualmente in atto i loro propositi nei confronti della turista in partenza.

La pendolare non si è fatta intimidire dalla sfrontatezza delle due giovani rom e ha richiamato l'attenzione degli operatori della polizia ferroviaria in servizio di pattuglia, urlando e gesticolando per un rapido intervento, che ha consentito l'arresto delle due giovani.

Il giudice, dopo aver convalidato l'arresto, ha applicato nei loro confronti una misura cautelare significativa: il divieto di dimora in tutte le province della Liguria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in stazione a Principe, arrestate due donne

GenovaToday è in caricamento