rotate-mobile
Cronaca

Deve scontare tre anni per furti, arrestata al rientro in Italia

La polizia ferroviaria ha arrestato in stazione a Principe una ragazza, che, da Bruxelles, stava cercando di raggiungere Roma. La donna risultava ricercata

Stava cercando di raggiungere Roma, ma è stata fermata a Genova e arrestata. Protagonista della vicenda una donna, destinataria di due ordini di carcerazione, emessi rispettivamente dalla Corte di Appello di Firenze e di Palermo per un periodo da scontare in detenzione di tre anni e quattro mesi per furti in appartamenti e altri reati.

Secondo quanto ricostruito, la donna è partita da Bruxelles insieme a due amiche e si sono dirette a Parigi, quindi a Cannes, dove hanno preso un taxi per Genova. Il viaggio è stato interrotto dall polizia ferroviaria nella stazione di Principe. Al controllo gli agenti si sono insospettiti e hanno svolto maggiori accertamenti.

Da lì hanno scoperto chi avevano di fronte. La ragazza è stata anche denunciata perché ha esibito un documento contraffatto. Al termine degli accertamenti è stata trasferita nel carcere di Pontedecimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deve scontare tre anni per furti, arrestata al rientro in Italia

GenovaToday è in caricamento