rotate-mobile
Cronaca Di Negro / Via Bersaglieri d'Italia

Evade dai domiciliari e manda al pronto soccorso due agenti

Un 36enne senegalese è stato fermato dalla polizia in via Bersaglieri d'Italia, nel quartiere di Principe, in seguito ai suoi comportamenti bizzarri. L'uomo portato in Questura ha dato di matto e ha aggredito i due poliziotti

Nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 aprile, la polizia ha arrestato un 36enne senegalese pluripregiudicato che stava dando di matto davanti a un albergo in via Bersaglieri d'Italia nel quartiere di Principe.

L'uomo ha dapprima minacciato verbalmente gli agenti per poi sfidarli allo scontro fisico. I poliziotti, nel frattempo, hanno accertato che il 36enne non stava rispettando gli arresti domiciliari e lo hanno portato in Questura. Ma l'uomo ha continuato a dare in escandescenze fino ad aggredire con un pugno un agente mandandolo al pronto soccorso. Nella furia anche un altro operatore è stato ferito da un calcio violento.

L'uomo è stato arrestato per evasione, violenza, minaccia, resistenza e oltraggio a pubbico ufficiale, nonché lesioni personali aggravate e danneggiamento aggravato. Il 36enne è stato processato per direttissima questa mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari e manda al pronto soccorso due agenti

GenovaToday è in caricamento