rotate-mobile
Cronaca

Previsioni meteo: fine settimana all'insegna del sole

Fine settimana all'insegna del sole sulla Liguria. Il vento di tramontana ha liberato il cielo dalle nuvole portando via l'umidità. Le previsioni metereologiche per questo week end di metà settembre 2012 sono buone, salvo un leggero calo delle temperature

Genova - Fine settimana all'insegna del sole sulla Liguria. Le previsioni meteo confermano l'andamento positivo dopo le precipitazioni, più contenute di quanto si temesse, di mercoledì 12 settembre 2012.

Gran parte del merito per il ritorno del bel tempo lo si deve alla tramontana. Il vento proveniente da nord ha spazzato via nuvole e umidità rendendo il cielo terso. Situazione che si dovrebbe mantenere inalterata nel corso delle giornate di venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 settembre 2012.

Di contro il termometro registra un calo delle temperature, più accennato nell'interno, dove le minime sono scese sotto i dieci gradi. Il vento andrà via via calando all'approssimarsi del week end regalando un fine settimana piacevole caratterizzato dal bel tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo: fine settimana all'insegna del sole

GenovaToday è in caricamento