menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo Genova: primo maggio bagnato, instabile il resto del fine settimana

Ponte del primo maggio all'insegna dell'instabilità. L'Arpal ha emesso un bollettino di attenzione per la giornata di venerdì. Sabato e domenica dovrebbero essere senza precipitazioni significative

Ponte del primo maggio all'insegna dell'instabilità. L'Arpal ha emesso un bollettino di attenzione per la giornata di venerdì. Sabato e domenica dovrebbero essere senza precipitazioni significative.

venerdì 1 maggio 2015: sul ponente della regione possibili deboli e locali precipitazioni, con isolati rovesci, generalmente di debole o moderata intensità. Sul resto della regione precipitazioni diffuse, in intensificazione nel corso della mattinata, localmente elevate e moderate, anche a carattere di rovescio o temporale. Bassa probabilità di isolati fenomeni forti. Moto ondoso in aumento per il rinforzo dei venti da Sud, Sud Ovest fino a forti, con mare fino a localmente agitato sotto costa.

Sabato 2 maggio 2015: rapida attenuazione delle condizioni di instabilità, residue precipitazioni nelle prime ore della notte sullo spezzino. In seguito probabile assenza di fenomeni significativi. Moto ondoso in lento e progressivo calo.

Tendenza: bassa predicibilità delle condizioni meteorologiche locali a medio termine. Al momento alla configurazione più probabile non sono associati fenomeni di particolare rilievo nel corso di domenica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento