rotate-mobile
Cronaca

Meteo Genova: Ferragosto con il dubbio pioggia, caldo fino a venerdì

Afa fino a venerdì, da venerdì possibili piogge che potrebbero ripresentarsi nella giornata di Ferragosto, soprattutto nell'entroterra

Si avvicina Ferragosto, l'afa non accenna a diminuire a Genova, ma la beffa potrebbe essere dietro l'angolo perché secondo Arpal da venerdì dovrebbero arrivare alcune deboli piogge con ripercussioni anche su sabato 15 agosto. Ecco le previsioni meteo per i prossimi giorni.

Giovedì 13 agosto: Ancora stabile e soleggiato, temporanei passaggi di nubi alte, in particolare nel pomeriggio.

Venerdì 14 agosto: Lento e parziale aumento della nuvolosità e delle condizioni di instabilità nel corso della giornata, tra il pomeriggio e la serata possibili isolate precipitazioni a carattere temporalesco, generalmente deboli o al più moderate.

Sabato 15 agosto: Sabato, Ferragosto, inizia un fine settimana all'insegna della variabilità. Il fronte temporalesco attraverserà velocemente il Nord Italia localizzandosi sul Triveneto, ma la formazione di un’ansa depressionaria sul nord-ovest riaccenderà l’instabilità su tutto il Nord, sopratutto nelle ore pomeridiane e serali, anche su Piemonte, Lombardia ed entroterra ligure.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Genova: Ferragosto con il dubbio pioggia, caldo fino a venerdì

GenovaToday è in caricamento