rotate-mobile
Cronaca Marassi / Piazzale Marassi

Meteo Genova: nuove piogge in arrivo, ma derby asciutto

Dalle previsioni meteo arrivano notizie di nuove piogge, ma dovrebbero esaurirsi nel primo pomeriggio per cui stavolta la stracittadina non dovrebbe essere a rischio

Dopo il rinvio sabato sera a causa del maltempo, il derby Sampdoria-Genoa si gioca martedì 24 febbraio 2015 alle ore 18.30. Dal meteo arrivano notizie di nuove piogge, ma dovrebbero esaurirsi nel primo pomeriggio per cui stavolta la stracittadina non dovrebbe essere a rischio.

Di seguito le previsioni meteo dell'Arpal:

lunedì 23 febbraio 2015: l'approssimarsi di una veloce perturbazione porta in serata locali precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale di intensità fino a moderata.

Martedì 24 febbraio 2015: nella prima parte della giornata il centro-levante della regione è interessato da precipitazioni generalmente di debole intensità. Localmente le precipitazioni potranno assumere carattere di rovescio o temporale con una bassa probabilità di fenomeni forti sul centro-levante della regione. Dal primo pomeriggio miglioramento delle condizioni meteo a partire dal centro della regione e progressivo esaurimento delle precipitazioni. Venti settentrionali fino a forti o di burrasca (50-70 km/h) anche rafficati, in particolare sui crinali e allo sbocco delle valli. Mare localmente molto mosso. Nelle ore serali e notturne locale disagio per freddo, più spiccato nelle zone interne.

Mercoledì 25 febbraio 2015: niente da segnalare.

Tendenza: per la giornata di giovedì non si segnalano attualmente fenomeni significativi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Genova: nuove piogge in arrivo, ma derby asciutto

GenovaToday è in caricamento