rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Meteo Genova: derby bagnato, le previsioni

Le previsioni meteo per il fine settimana interessano in particolare a tutti coloro che sabato sera si recheranno allo stadio per assistere al derby

Chi credeva che l'inverno stesse piano piano andando in archivio dovrà attendere ancora un po' di tempo. Pare proprio che, come è capitato la scorsa settimana, dopo diversi giorni di cielo sereno, nel weekend torni il maltempo. Le previsioni meteo interessano in particolare a tutti coloro che sabato sera si recheranno allo stadio per assistere al derby.

Ecco quanto riporta il bollettino odierno di Arpal. Domani la situazione dovrebbe essere ancora più chiara.

Giovedì e venerdì 20 febbraio 2015: locali condizioni di disagio per freddo nelle ore notturne e antelucane.

Sabato 21 febbraio 2015: precipitazioni diffuse su tutta la regione anche a carattere di rovescio o temporale con bassa probabilità di fenomeni forti e quantitativi significativi su centro-ponente della regione. Zero termico in calo fino ai 400-500 metri su valli Bormida e Stura ed entroterra genovese, dove si prevedono dal pomeriggio nevicate a tutte le quote di intensità debole, anche accompagnate da rovesci nevosi.

Tendenza: precipitazioni anche a carattere nevoso domenica, in probabile esaurimento dal pomeriggio. Seguire gli aggiornamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Genova: derby bagnato, le previsioni

GenovaToday è in caricamento