rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Capodanno 2013: le previsioni meteo a Genova

Le previsioni meteorologiche per Genova segnalano per gli ultimi giorni di dicembre 2012 e inizio 2013 alta pressione in ripresa. Ciò significa che il tempo sarà bello con il sole a farla da padrone anche a Capodanno

Genova - Natale con l'ombrello e Capodanno col sole. Sembra questa la prospettiva per l'ultimo dell'anno a Genova dopo diversi giorni di tempo uggioso. Le previsioni meteorologiche segnalano per gli ultimi giorni di dicembre 2012 e inizio 2013 alta pressione in ripresa. Ciò significa che il tempo sarà bello con il sole a farla da padrone.

Le ultime nuvole che si addensavano fino alla serata di ieri, giovedì 27 dicembre 2012, sul mare della regione sono state allontanate da venti settentrionali più secchi. Contemporaneamente il termometro registra un lieve calo delle temperature, soprattutto quelle minime, ma comunque su livelli superiori alla media del periodo.

Dopo San Silvestro non è da escludere un riaffacciarsi dell'inverno, ma è presto per dirlo. Fino ad allora ci aspettano giornate caratterizzate dal bel tempo. Per conoscere tutti gli eventi in programma a Capodanno clicca qui. Per rileggere e rivedere le foto dei principali fatti del 2012 a Genova clicca qui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno 2013: le previsioni meteo a Genova

GenovaToday è in caricamento