rotate-mobile
Cronaca

Meteo Genova: temporali in arrivo, nel fine settimana torna il sole

Genova si è svegliata con il sole, ma purtroppo le notizie dalle previsioni meteo non sono buone. L'Arpal ha emesso un bollettino di attenzione su tutta la regione per martedì 30 settembre e mercoledì 1 ottobre

Genova si è svegliata con il sole, ma purtroppo le notizie dalle previsioni meteo non sono buone. L'Arpal ha emesso un bollettino di attenzione su tutta la regione per martedì 30 settembre. Il maltempo dovrebbe terminare prima del fine settimana.

Mercoledì 1 ottobre 2014: precipitazioni residue a carattere di rovescio o temporale. Su ponente e centro della regione le piogge saranno sparse, di debole intensità e si esauriranno rapidamente in mattinata; su Tigullio e spezzino i fenomeni persisteranno invece fino alle prime ore del pomeriggio, avranno carattere diffuso e potranno essere di intensità anche moderata. Segnaliamo in serata venti rafficati da Nord 40-50km/h su tutta la regione.

Giovedì 2 ottobre 2014: venti da Nord 50-60km/h anche rafficati su tutta la regione, in lenta attenuazione nel pomeriggio.

Venerdì 3 ottobre 2014: nulla da segnalare.

Tendenza: nulla da segnalare sabato; possibile peggioramento da domenica sera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Genova: temporali in arrivo, nel fine settimana torna il sole

GenovaToday è in caricamento