menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo Genova: temporali in arrivo, ma nel weekend torna il sole

Giovedì un fronte di nubi porterà sulla regione pioggia anche forte nell'entroterra e sui rilievi, arrivando venerdì sulle coste. Ma la perturbazione è passeggera

Dopo un inizio settimana all’insegna del bel tempo e delle temperature più miti, sulla Liguria torna l’instabilità, con pioggia e vento che potrebbero sfociare anche in temporali che interesseranno specialmente l’entroterra e i rilievi.

Le nuvole si addenseranno sulla regione tra giovedì e venerdì a causa della coda di una perturbazione che soprattutto al mattino potrebbe causare instabilità anche lungo le coste e a levante, come prevede il centro Limet, che mette in guardia anche contro il forte vento da sud-ovest e il mare particolarmente agitato. 

Le temperature rimarranno comunque nella norma, tra i 27 e i 28 gradi sulla costa e tra i 24 e i 26 nell’entroterra, anche se non si esclude un’ulteriore “rinfrescata” prima del weekend, quando il sole tornerà a splendere sulla regione, anche non si esclude qualche rannuvolamento nella giornata di sabato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Coronavirus

Coronavirus: altri 15 decessi, il più giovane aveva 61 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento