rotate-mobile
Cronaca

Meteo Genova: inizio d'estate bagnato, le previsioni

L'estate è appena iniziata, ma, guardando il cielo su Genova, non si direbbe. Una perturbazione sta attraversando la nostra regione, portando con sé piogge sparse. Ecco le previsioni meteo per le prossime ore

L'estate è appena iniziata, ma, guardando il cielo su Genova, non si direbbe. Una perturbazione sta attraversando la nostra regione, portando con sé piogge sparse. Ecco le previsioni dell'Arpal per le prossime ore, stando al bollettino odierno.

Lunedì 22 giugno 2015: possibili isolati e deboli piovaschi. In serata rinforzo dei venti da Sud-Ovest fino a moderati, localmente forti.

Martedì 23 giugno 2015: il passaggio di una veloce perturbazione determina un aumento dell'instabilità dal pomeriggio con locali rovesci o temporali; bassa probabilità di fenomeni forti. Venti da Sud-Ovest tra moderati e forti anche rafficati. In mattinata mare fino ad agitato in mattinata sulle coste dello spezzino e sul golfo Paradiso e molto mosso altrove; nel pomeriggio mare molto mosso ovunque.

Mercoledì 24 giugno 2015: fino alla prima mattina locali rovesci o temporali con bassa probabilità di fenomeni forti. Venti settentrionali tra moderati e forti con raffiche di burrasca. Mare molto mosso in calo.

Tendenza: per la giornata di giovedì si prevede una rimonta anticiclonica e assenza di fenomeni meteo significativi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Genova: inizio d'estate bagnato, le previsioni

GenovaToday è in caricamento