rotate-mobile
Cronaca

Meteo Genova: due giorni di acquazzoni sparsi, le previsioni

Settimana all'insegna dell'instabilità sulla Liguria con temperature in lieve calo. Ecco le previsioni meteo dell'Aral per i prossimi giorni

Settimana all'insegna dell'instabilità sulla Liguria con temperature in lieve calo. Ecco le previsioni meteo dell'Aral per i prossimi giorni.

Mercoledì 20 maggio 2015: al mattino possibili isolati rovesci o temporali, generalmente deboli, più probabili nell'interno del Ponente. Dal pomeriggio nuovo aumento dell'instabilità, con possibili rovesci o temporali al più moderati. In serata rotazione dei venti da Nord nella parte centrale della regione fino a forti o localmente di burrasca, con raffiche fino a 60/70 km/h. Moto ondoso in progressivo aumento con mare localmente agitato in serata sullo spezzino.

Giovedì 21 maggio 2015: precipitazioni sparse interesseranno la regione per tutta la giornata, con maggiore insistenza nell'interno, dove potranno essere significative. Probabili fenomeni temporaleschi anche di moderata intensità. Venti generalmente da Nord, in parziale attenuazione, con temporanei rinforzi fino a forti sulla parte centrale della regione (raffiche fino a 50/60 km/h). Moto ondoso in progressivo calo già nelle prime ore della notte.

Tendenza: residue precipitazioni venerdì mattina, con lento esaurimento nel corso della giornata. Bassa predicibilità delle condizioni meteorologiche locali dei giorni seguenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Genova: due giorni di acquazzoni sparsi, le previsioni

GenovaToday è in caricamento