rotate-mobile
Cronaca

Meteo Genova: sabato ancora instabilità, domenica splende il sole

Sabato le previsioni meteo segnalano possibili deboli precipitazioni, ma, a partire dalla serata, il tempo migliorerà, per lasciare spazio a una domenica con il sole

Ormai manca poco a Natale e per molti il fine settimana sarà all'insegna dello shopping per cercare gli ultimi regali. Sabato le previsioni meteo segnalano possibili deboli precipitazioni, ma, a partire dalla serata, il tempo migliorerà, per lasciare spazio a una domenica con il sole.

Sole. Sembra strano di questi tempi, ma dovrebbe proprio essere così. Certo qualche foschia potrebbe esserci, o la classica nuvoletta di Fantozzi. Ma se la tramontana farà il suo dovere, domenica il cielo sarà sgombro dalle nuvole. Ecco le previsioni dell'Arpal:

venerdì 19 dicembre 2014: l'approssimarsi di una debole perturbazione alle Alpi determina possibili deboli precipitazioni più probabili sul centro-Levante.

Sabato 20 dicembre 2014: non si esclude ancora qualche debole precipitazione sul centro-Levante. Rasserena in serata a partire da Ponente per l'entrata di correnti più fresche settentrionali.

Domenica 21 dicembre 2014: temporaneo rinforzo dei venti settentrionali su centro-ponente della regione a inizio mattinata (attorno 40-50 km/h).

Tendenza: nulla di significativo da segnalare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Genova: sabato ancora instabilità, domenica splende il sole

GenovaToday è in caricamento