rotate-mobile
Cronaca

Meteo Genova: pioggia e schiarite, ecco marzo pazzerello

Da mercoledì torna il bel tempo, ma una nuova perturbazione sembra affacciarsi sulla nostra regione fra venerdì e sabato. Ecco le previsioni meteo sulla Liguria per le prossime ore

Prosegue lo stato di attenzione meteo, il grado più basso, stando alle previsioni dell'Arpal. Da mercoledì torna il bel tempo, ma una nuova perturbazione sembra affacciarsi sulla nostra regione fra venerdì e sabato. Nel corso della settimana avremo la situazione più chiara.

Ecco le previsioni meteo sulla Liguria per le prossime ore:

lunedì 16 marzo 2015: precipitazioni diffuse di debole o moderata intensità. Sono attesi a partire dal pomeriggio quantitativi anche significativi sul ponente della regione. Le precipitazioni potranno assumere carattere di rovescio di moderata intensità. Bassa probabilità di rovesci o temporali forti. Venti settentrionali forti con locali raffiche di burrasca su imperiese e parte occidentale del genovese. Mare molto mosso a Ponente.

Martedì 17 marzo 2015: fino alle ore centrali precipitazioni diffuse di debole o moderata intensità. Sono attesi quantitativi anche significativi sul ponente della regione con rovesci di moderata intensità. Bassa probabilità di rovesci o temporali forti. Venti settentrionali forti con locali raffiche di burrasca su imperiese e parte occidentale del genovese e sui crinali delle zone interne.

Mercoledì 18 marzo 2015: non sono attesi fenomeni di rilievo sulla nostra regione.

Tendenza: nulla da segnalare anche per giovedì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Genova: pioggia e schiarite, ecco marzo pazzerello

GenovaToday è in caricamento