rotate-mobile
Cronaca

Meteo Genova: settimana all'insegna dell'instabilità

Dopo un fine settimana di allerte, le previsioni meteorologiche per i prossimi giorni segnalano un lieve miglioramento, ma permangono condizioni d'instabilità

Dopo un fine settimana di allerte, le previsioni meteorologiche per i prossimi giorni segnalano un lieve miglioramento, ma permangono condizioni d'instabilità. Ecco cosa ci aspetta nelle prossime ore secondo l'Arpal:

lunedì 14 settembre 2015: fino a tutto il pomeriggio sul Centro Levante della Liguria ancora possibili locali fenomeni temporaleschi, anche forti (alta probabilità). Probabile esaurimento dei fenomeni precipitativi in serata. Venti in locale rinforzo da Sud-Ovest in particolare su imperiese, genovese e interno e moto ondoso in aumento da mosso a molto mosso.

Martedì 15 settembre 2015: venti moderati o forti da Sud Ovest, moto ondoso molto mosso da Libeccio in particolare ai due estremi della regione.

Mercoledì 16 settembre 2015: nuovo parziale aumento delle condizioni d'instabilità, con possibili precipitazioni, che localmente potranno assumere carattere di rovescio o temporale.

Tendenza: ancora possibile variabilità tra giovedì e venerdì che potrà essere associata a qualche temporale o rovescio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Genova: settimana all'insegna dell'instabilità

GenovaToday è in caricamento