rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via di Prè

Nasconde eroina in bocca e aggredisce la polizia, arrestato giovane pusher

Sorpreso dagli agenti in via Pré, ha provato a fuggire sferrando pugni e calci

Proseguono i controlli nel centro storico per la lotta allo spaccio di droga, che venerdì pomeriggio hanno portato all’arresto di un giovane pusher di origini libiche sorpreso dalla polizia a vendere eroina.

Tutto è successo intorno alle 14 di venerdì, quando gli agenti del commissariato di Pré hanno notato il giovane, 22 anni, in via Pré, circondato da una capannello di persone. Tra loro anche una donna, volto noto proprio per essere una consumatrice abituale di droga, che ha spinto i poliziotti ad avvicinarsi per un controllo.

Gli agenti hanno quindi notato che uno dei quattro aveva difficoltà a parlare: alla loro richiesta di aprire la bocca il giovane straniero ha reagito con violenza scalciando e colpendo un poliziotto al ginocchio.

Bloccato a terra, il giovane pusher ha sputato ben 13 involucri di sostanza bianca, risultata poi eroina. Arrestato, è stato giudicato per direttissima in mattinata, mentre il poliziotto ferito è stato medicato in ospedale e dimesso con una prognosi di 14 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde eroina in bocca e aggredisce la polizia, arrestato giovane pusher

GenovaToday è in caricamento