rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via di Prè

Maxi sequestro di 'griffe' false in un magazzino di via di Prè

Gli articoli contraffatti, 1.295 pezzi, il cui valore stimato si aggira attorno ai 50mila euro, sono stati sequestrati a carico di un senegalese di 37 anni, irregolarmente presente in Italia

Ieri mattina la polizia, durante l'esecuzione di uno sfratto in ausilio all'Ufficiale Giudiziario, ha scoperto all'interno di un appartamento di via di Prè numerosi trolley e sacchetti in cellophane di grosse dimensioni, contenenti merce contraffatta.

La merce era ammassata in una stanza adibita a magazzino. Si tratta di borse, scarpe, cinture e accessori di varie case di moda fra cui Louis Vuitton, Yves Saint Laurent, Gucci, Hogan, D&G, Armani Jeans, Colmar, Kway, Calvin Klein, Burberry, Prada, Hermes, Dior, Fendi ed altri celebri marchi per un totale di 1.295 pezzi già contraffatti nonchè 7.006 etichette, bottoni e cursori di cerniere pronte per essere apposti su altri capi di abbigliamento. 

Gli articoli contraffatti, il cui valore stimato si aggira attorno ai 50mila euro, sono stati sequestrati a carico di un senegalese di 37 anni, irregolarmente presente in Italia, pregiudicato per reati specifici, già noto ai poliziotti del commissariato Prè, che è stato denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi sequestro di 'griffe' false in un magazzino di via di Prè

GenovaToday è in caricamento