rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Vico delle Monachette

Riceve i clienti a domicilio, arrestato spacciatore di eroina

Nel corso di un pattugliamento appiedato in zona Pré, gli agenti hanno notato un soggetto entrare guardingo in un portone di vico delle Monachette

Le volanti della polizia hanno arrestato un 35enne genovese, con precedenti di polizia, colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel corso di un pattugliamento appiedato in zona Pré, gli agenti hanno notato un soggetto entrare guardingo in un portone di vico delle Monachette. Insospettiti, hanno seguito l'uomo senza farsi notare e, una volta nell'androne del palazzo, hanno visto una seconda persona che scendeva dalle scale scalza e con in mano un telefono cellulare.

Quest'ultimo, alla vista degli uomini in divisa, ha cercato di risalire le scale, ma è stato subito fermato e controllato dai poliziotti, che lo hanno trovato in possesso di un involucro contenente 0,39 grammi di eroina, che stava per cedere all'acquirente. La successiva perquisizione in casa ha consentito di sequestrare altri 0,37 grammi del medesimo stupefacente, la somma di 520 euro in vari tagli e il materiale per il confezionamento delle dosi: un coltello, un bilancino di precisione e diversi sacchetti di cellophane.

L'uomo è stato processato per direttissima questa mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riceve i clienti a domicilio, arrestato spacciatore di eroina

GenovaToday è in caricamento