menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riceve i clienti a domicilio, arrestato spacciatore di eroina

Nel corso di un pattugliamento appiedato in zona Pré, gli agenti hanno notato un soggetto entrare guardingo in un portone di vico delle Monachette

Le volanti della polizia hanno arrestato un 35enne genovese, con precedenti di polizia, colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel corso di un pattugliamento appiedato in zona Pré, gli agenti hanno notato un soggetto entrare guardingo in un portone di vico delle Monachette. Insospettiti, hanno seguito l'uomo senza farsi notare e, una volta nell'androne del palazzo, hanno visto una seconda persona che scendeva dalle scale scalza e con in mano un telefono cellulare.

Quest'ultimo, alla vista degli uomini in divisa, ha cercato di risalire le scale, ma è stato subito fermato e controllato dai poliziotti, che lo hanno trovato in possesso di un involucro contenente 0,39 grammi di eroina, che stava per cedere all'acquirente. La successiva perquisizione in casa ha consentito di sequestrare altri 0,37 grammi del medesimo stupefacente, la somma di 520 euro in vari tagli e il materiale per il confezionamento delle dosi: un coltello, un bilancino di precisione e diversi sacchetti di cellophane.

L'uomo è stato processato per direttissima questa mattina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, focolaio all'ospedale Galliera

Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Vaccini covid, Astrazeneca per le persone tra 60 e 79 anni

  • Incidenti stradali

    Camion di medicinali finisce fuori strada per colpa del navigatore

  • Cronaca

    Interdizione per un anno per il broker Franco Lazzarini

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento