rotate-mobile
Cronaca via Prè

Eroina nascosta nel secchio per lavare i pavimenti, coppia in manette

Quarantacinque grammi di eroina e 110 euro. Per questo la polizia ha arrestato due trentenni in un appartamento di via di Prè

La polizia ha arrestato un cittadino tunisino e una genovese, entrambi di 30 anni e con precedenti di polizia, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti dell'ufficio prevenzione generale, durante un pattugliamento appiedato nel quartiere di Prè, hanno notato il tunisino confabulare con alcune persone come se dovesse organizzare qualcosa. A un tratto, dopo un cenno d'intesa, l'uomo è stato visto entrare dentro un portone.

Gli operatori a quel punto sono intervenuti bloccandolo mentre stava per accedere all'interno di un appartamento dove era presente la sua compagna. Sottoposti a controllo i due fidanzati sono stati trovati in possesso complessivamente di 5 grammi di eroina e 110 euro in banconote di piccolo taglio, inoltre il tunisino aveva un coltello nascosto negli slip.

Durante l'operazione l'uomo, dopo aver offeso gli operatori, si è scagliato contro un agente ferendolo a un ginocchio. Dalla successiva perquisizione dentro casa i poliziotti hanno rinvenuto, nascosto all'interno di un secchio contenente acqua torbida e uno straccio per pavimenti, un involucro di plastica con circa 40 grammi di eroina.

La coppia è stata arrestata e messa a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eroina nascosta nel secchio per lavare i pavimenti, coppia in manette

GenovaToday è in caricamento