rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Darsena / Via Antonio Gramsci

Droga e pistola elettrica, arrestato 42enne�

L'uomo ha mostrato da subito un nervosismo crescente, non giustificato, destando così sospetto negli operatori che hanno approfondito il controllo

Nella serata di mercoledì 31 maggio 2017, personale del Reparto Prevenzione Crimine, impegnato in un servizio di controllo del territorio a disposizione del commissariato Pré, ha fermato un 42enne genovese alla guida di un'autovettura. L'uomo ha mostrato da subito un nervosismo crescente, non giustificato, destando così sospetto negli operatori che hanno approfondito il controllo.

Sono stati così sequestrati 11 dosi di cocaina, del peso lordo di 5,89 grammi, 3 sigarette artigianali contenenti marijuana e una bomboletta di gas cs. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di sequestrare una bilancia elettronica di precisione e altro materiale per il confezionamento dello stupefacente, due trita erba con tracce di marijuana e un taser.

Il 42enne è stato pertanto arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e denunciato per detenzione abusiva e illegale di armi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e pistola elettrica, arrestato 42enne�

GenovaToday è in caricamento