rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Polleri

Prè: spaccio di cocaina, 37enne in manette

Cliente e spacciatore sono stati costantemente monitorati dal luogo dell'incontro fino in via Polleri, dove è andato in scena lo scambio. Il pusher è stato arrestato

Ieri pomeriggio la polizia ha arrestato un senegalese di 37 anni nella flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti perpetrato ai danni di un giovane assuntore.

In particolare il personale della Sezione Contrasto al Crimine Diffuso della Squadra Mobile ha notato l'uomo, già conosciuto agli operatori in quanto abitualmente dedito allo spaccio di droga, che, con fare sospetto, si accordava con un giovane italiano per la successiva compravendita dello stupefacente.

I due sono stati costantemente monitorati dal luogo dell'incontro fino in via Polleri, dove è andato in scena lo scambio. Gli agenti hanno bloccato i due uomini non appena lo straniero ha consegnato al cliente la dose, pari a 0.55 grammi circa di cocaina.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata; il 37enne, già gravato da numerosi precedenti penali e di polizia per reati contro il patrimonio e inerenti sostanze stupefacenti, è stato indagato in stato di arresto per la cessione illecita di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prè: spaccio di cocaina, 37enne in manette

GenovaToday è in caricamento