rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via di Prè

Lavorava in ristorante abusivo, arrestato pregiudicato sotto falso nome

A suo carico una condanna di un anno, due mesi e ventotto giorni. I poliziotti dopo averlo identificato lo hanno portato al carcere di Marassi

Retata della Polizia nel centro storico con un servizio di controllo delle forze dell'ordine che ha portato a un arresto e a una segnalazione per inosservanza della normativa sull'immigrazione.

Gli agenti del commissariato di Prè hanno infatti controllato un'abitazione di via Prè dove era stata segnalata un'attività di ristorazione abusiva gestita da persone di origine senegalese. Tra i presenti due uomini di 29 e 32 anni entrambi privi di documenti che sono stati portati in commissariato per l'identificazione.

Il 32enne è risultato presente in maniera irregolare in Italia e per questo motivo è stato segnalato per la mancata osservanza delle norme sull'immigrazione. .Ben più grave la situazione dell'altro uomo, 29enne, anche lui presente irregolarmente sul territorio italiano e con diversi precedenti. A suo carico è però emersa anche una condanna a un anno, due mesi e ventotto giorni che era stata però ottenuta sotto falso nome utilizzando l'identità di un 36enne della Mauritania. Per questi motivi è stato portato nel carcere di Marassi e dovrà scontare la  pena..

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavorava in ristorante abusivo, arrestato pregiudicato sotto falso nome

GenovaToday è in caricamento