rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via di Prè

Polizia alla porta, spacciatore tenta la fuga ma finisce in manette

Il 29enne, con svariati precedenti di polizia, è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti e, per la sua violenta reazione, arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale

Ieri intorno alle 14 gli agenti del commissariato Prè hanno notato uno straniero, con fare sospetto, entrare all'interno di uno stabile e avvicinarsi alla porta di un appartamento. Gli operatori lo hanno seguito e l'uomo, di origini algerine, alla vista delle divise ha cercato di gettare a terra un mazzo di chiavi, dichiarando che non erano le sue.

Incalzato dai poliziotti l'uomo ha dapprima negato che le chiavi aprissero la porta dell'appartamento poi, messo alle strette, ha collaborato facendoli entrare. All'interno della casa era presente un 29enne, che si è scagliato immediatamente contro gli agenti colpendoli con calci e pugni per cercare di scappare.

Gli operatori, dopo aver bloccato il tunisino, hanno effettuato una perquisizione in casa trovando su un mobiletto tre involucri contenenti complessivamente circa 7 grammi di hashish e 0,33 grammi di eroina. Il 29enne, con svariati precedenti di polizia, è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti e, per la sua violenta reazione, arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Fissato per questa mattina il processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia alla porta, spacciatore tenta la fuga ma finisce in manette

GenovaToday è in caricamento