rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Castelletto / Via Brignole de Ferrari

Pré: senza patente su scooter rubato, 27enne sottoposto a fermo

Il 27enne è stato segnalato da alcuni cittadini mentre si aggirava con fare sospetto fra le auto parcheggiate in via Brignole De Ferrari. Gli agenti giunti sul posto lo hanno fermato mentre si stava allontanando a bordo di uno scooter risultato rubato

Ieri sera intorno alle 21.40, i poliziotti di una volante hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria un marocchino di 27 anni, irregolare in Italia e con numerosi precedenti di polizia, per il reato di ricettazione, denunciandolo anche per guida senza patente e per il possesso di oggetti atti allo scasso.

Lo straniero è stato segnalato da alcuni cittadini mentre si aggirava con fare sospetto fra le auto parcheggiate in via Brignole De Ferrari. Gli agenti giunti sul posto lo hanno fermato mentre si stava allontanando a bordo di uno scooter risultato poi rubato, trovandolo in possesso di un cacciavite occultato nella manica della giacca e di un'autoradio completa di navigatore.

Il marocchino, privo di qualsiasi documento, compresa la patente di guida mai conseguita, non essendo stato in grado di fornire alcuna giustificazione circa il possesso degli oggetti rinvenuti, è stato accompagnato presso gli uffici della questura per gli accertamenti del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pré: senza patente su scooter rubato, 27enne sottoposto a fermo

GenovaToday è in caricamento