rotate-mobile
Cronaca Prà / Via Sapello

Spaccia cocaina in casa, in un taccuino l'elenco con i nomi dei clienti

Un genovese di 49 anni, con piccoli precedenti di polizia, è stato arrestato dalla Polizia: spacciava cocaina nella propria abitazione in via Sapello a Pra'

Un genovese di 49 anni, con piccoli precedenti di polizia, è stato arrestato dalla Polizia per detenzione ai fini di spaccio di droga. 

Nel tardo pomeriggio di giovedì gli agenti del commissariato di Sestri Ponente hanno notato e pedinato un noto tossicodipendente per le vie di Pra'. L'uomo è entrato in un palazzo di via Sapello, già segnalato come possibile luogo di spaccio per un insolito viavai, ed è uscito con un involucro contenente "polvere bianca". 

Ai poliziotti che l'hanno fermato ha confessato di essersi recato in un'abitazione all'interno dello stabile in cui lo aspettava un uomo che in cambio di 50 euro gli ha ceduto la cocaina.

Gli agenti hanno quindi perquisito la casa trovando altre dosi di droga, 200 euro in banconote da 20 e 50 euro, un taccuino con alcuni nomi di battesimo e a fianco cifre di denaro probabilmente guadagni ricavati dalla cessione di sostanze stupefacenti e un paio di buste di cellophane già pronte per confezionare ovuli di droga. 

L'uomo è stato arrestato e sottoposto dal Tribunale alla misura cautelare dell'obbligo di firma presso il commissariato in attesa del processo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia cocaina in casa, in un taccuino l'elenco con i nomi dei clienti

GenovaToday è in caricamento