rotate-mobile
Cronaca Multedo / Piazza Amilcare Ponchielli

Pra': anziano vittima di un tentativo di rapina vicino alla stazione

Il pensionato è stato aggredito da due persone con il volto scoperto che, nel tentativo di rubargli la borsa, l'hanno colpito con una serie di pugni. Sulla vicenda indagano i carabinieri

Ieri pomeriggio, nel quartiere di Pegli, un pensionato della zona ha denunciato ai carabinieri della locale stazione di essere stato vittima di un tentativo di rapina.

L'altro ieri mattina, intorno alle ore 6.00, mentre si trovava nei pressi della stazione ferroviaria di Prà, il pensionato è stato aggredito da due persone, a lui sconosciute, con il volto scoperto che, nel tentativo di rubargli la borsa, l'hanno colpito con una serie di pugni.

I due malviventi però non sono riusciti nel loro l'intento criminoso poichè la vittima, dopo aver opposto attiva resistenza, ha attirato su di sé l'attenzione dei passanti con grida di aiuto, mettendo in fuga gli individui.

Il pensionato nella circostanza ha subito lesioni personali di lieve entità, tanto da non recarsi in alcuna struttura sanitaria per le cure del caso. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pra': anziano vittima di un tentativo di rapina vicino alla stazione

GenovaToday è in caricamento