rotate-mobile
Cronaca Prà / Via Prà

Fumano spinello per strada: uno è evaso, l'altro ha una serra di marijuana a casa

Sono stati sorpresi dai carabinieri a confezionarsi uno spinello per strada e così sono scattate le perquisizioni domiciliari. A casa del 43enne i militari hanno scoperto la serra

La scorsa notte i carabinieri di Pra' hanno arrestato per evasione un 26enne, agli arresti domiciliari, e un 43enne, entrambi genovesi con pregiudizi di polizia. I due sono stati sorpresi confezionarsi uno spinello per strada.

Il 26enne è stato arrestato per essere uscito da casa senza autorizzazione. Nel corso di perquisizioni  personali, gli operanti hanno rinvenuto in tasca dell'evaso 1 grammo circa di hashish, mentre nell'abitazione del 43enne hanno trovato all'interno di una serra, con le apposite lampade per il riscaldamento, 13 vasi con piante di marijuana, alcuni sacchetti contenenti 9 grammi circa di cannabis, nonché tutto il materiale per il confezionamento.

Trovata anche una carabina ad aria compressa con potenza superiore a 7,5 joule e una scatola con 400 pallini, il tutto posto sotto sequestro. Il 26enne è stato trattenuto presso la camere di sicurezza di Forte San Giuliano in attesa del rito direttissimo, mentre il 43enne è stato associato presso il carcere di Marassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fumano spinello per strada: uno è evaso, l'altro ha una serra di marijuana a casa

GenovaToday è in caricamento