rotate-mobile
Cronaca Prà / Piazzale del Basilico di Pra'

Padre di tre figli fermato con droga in auto

Due giovani di 18 e 29 anni sono stati arrestati dalla polizia a Pra'. A casa del secondo, dove vivono moglie e tre figli, gli agenti hanno trovato scarse condizioni igieniche e hanno richiesto l'intervento delle autorità competenti

Intorno alle 10 di mercoledì 31 luglio 2019 i poliziotti hanno arrestato due cittadini romeni, un 18enne senza fissa dimora e un 29enne, entrambi pluripregiudicati, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e il secondo anche per resistenza a pubblico ufficiale in quanto si è opposto con violenza al controllo.

I due giovani sono stati notati in piazzale del Basilico di Pra' a bordo di una vettura risultata poi sottoposta a fermo amministrativo e il successivo controllo personale e dell’auto ha permesso il rinvenimento di 2,50 grammi di cocaina, 0,35 grammi di crack, 23 grammi di sostanza da taglio e 190 euro.

A bordo dell'auto è stato anche trovato un tablet di cui i due non hanno saputo fornire giustificazioni circa il possesso. Immediata è scattata anche la perquisizione nella casa del 29enne dove era presente la moglie incinta e tre figli minori. Le condizioni igieniche dell'abitazione, invasa da blatte, sono apparse oltremodo carenti e per questo gli agenti hanno richiesto l'intervento delle autorità competenti.

Il personale in divisa ha sequestrato anche una tessera sanitaria, uno smartphone e tre timbri di cui il 29enne non ha saputo giustificare il possesso. Per questo e per il rinvenimento del tablet sull'auto i due sono stati anche denunciati per ricettazione. Questa mattina sono stati giudicati con rito per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padre di tre figli fermato con droga in auto

GenovaToday è in caricamento