rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Prà / Via Bordighera

La madre lo avvisa e lui butta droga e pistola dalla finestra

A mettere i poliziotti sulle tracce del giovane spacciatore sono stati i residenti della zona. All'arrivo delle volanti, il 24enne ha tentato di liberarsi di un sacchetto, lanciandolo in autostrada

La polizia ha arrestato un 24enne genovese, pregiudicato, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e di arma comune da sparo clandestina. Venerdì sera i poliziotti dell'ufficio prevenzione generale, dopo aver appreso dai residenti di Pra' che un giovane italiano aveva  messo in atto una fiorente attività di spaccio all'interno del proprio appartamento in via Bordighera, si sono recati a casa del sospettato, circoscrivendo preventivamente il palazzo.

Nel portone le urla della madre hanno avvisato il ragazzo dell'arrivo della polizia e subito dopo gli agenti all'esterno hanno visto volare dalla finestra un sacchetto, che è atterrato in una corsia dell'adiacente autostrada. Grazie alla collaborazione della polizia stradale, nonostante il manto stradale fosse coperto da neve e ghiaccio, si è riusciti a raggiungere l'autostrada e a recuperare il pacchetto.

All'interno quasi un etto di hashish, 5 dosi di cocaina, 33 grammi di eroina, una pistola semiautomatica con matricola abrasa e 8 cartucce all'interno, un bilancino, un telefono cellulare. In camera del ragazzo sono stati inoltre sequestrati 1.160 euro. Il pusher è stato trasferito nel carcere di Marassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La madre lo avvisa e lui butta droga e pistola dalla finestra

GenovaToday è in caricamento