menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il clan Kardashian sbarca in Piazzetta a Portofino

Kourtney Kardashian, sorella della procace Kim e membro della famiglia più chiacchierata d'America, è arrivata in Riviera con la mamma e la figlioletta, avvistata in piazzetta

Dopo avere conquistato gli Stati Uniti, le Kardashian sono pronte a invadere anche l'Italia. O quantomeno a visitarla, concedendosi una visita anche a Portofino, meta ligure preferita dalle celebrity in vacanza.

Dopo una sosta all'isola di Ponza, la 37enne Kourtney Kardashian, sorella maggiore della più famosa Kim, insieme con mamma Kris Jenner e il di lei "baby fidanzato", il 35enne Corey Gamble, e la figlioletta Penelope sono stati infatti avvistati nella celebre Piazzetta, intenti a godersi il sole e la vista sulla baia in attesa di spostarsi allo Splendido per la cena.

A documentare la gita, alcuni scatti postati su Instagram dalla stessa Kardashian, che ha mostrato di apprezzare particolarmente la vista dall'alto su Portofino e i negozi, così come la cena gustata in famiglia e la gita alla chiesa, da cui ha potuto godere dello splendido panorama offerto dal gioiello del Tigullio.

Nessuna traccia invece della procace Kim e del marito, il rapper Kanye West, che hanno probabilmente disertato la crociera nel Mediterraneo per restare a Los Angeles con i figli North e Saint e partecipare alla lunga sfilza di eventi mondani in calendario.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, da lunedì tutta la Liguria in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento