Portofino: sorpreso in chiesa a frugare nella cassetta delle offerte
L'uomo è stato sorpreso dalla Polizia Locale intento ad armeggiare presso le cassette delle offerte della chiesa Divo Martire in via Duca degli Abbruzzi, senza asportare nulla
Nella giornata di ieri, il personale dell’aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Santa Margherita Ligure ha denunciato per tentato furto aggravato e inosservanza del divieto di ritorno un 39enne, con pregiudizi di polizia.
L'uomo è stato sorpreso a Portofino dalla Polizia Locale intento ad armeggiare presso le cassette delle offerte della chiesa Divo Martire in via Duca degli Abbruzzi, senza asportare nulla. Nella circostanza il 39enne è stato anche denunciato per l'inosservanza del divieto al foglio di via obbligatorio.