rotate-mobile
Cronaca Santa Margherita Ligure

Primo Maggio: bus straordinari fra Rapallo e Portofino

Nel giorno del Primo Maggio Atp erogherà il servizio sulla linea Rapallo-Santa Margherita Ligure-Portofino

Anche quest'anno, per la seconda volta consecutiva, nel giorno del Primo Maggio Atp erogherà il servizio sulla linea Rapallo-Santa Margherita Ligure-Portofino.
 
La richiesta, avanzata ad Atp dal sindaco Paolo Donadoni e dal consigliere incaricato a viabilità e mobilità Alberto Balsi, è stata accolta anche quest'anno.
 
«Alla luce del notevole successo riscosso dall'iniziativa dello scorso anno relativa al servizio bus del giorno 1 maggio, con piena soddisfazione sia dell'azienda che dei comuni implicati e dagli operatori del territorio, abbiamo chiesto di replicarlo anche per l'anno in corso - spiegano Donadoni e Balsi che raccontano come la loro richiesta sia stata accolta dall'Azienda di trasporto -. Atp ci ha risposto positivamente confermando che, dato l'ottimo riscontro ottenuto lo scorso anno, avevano loro stessi già pensato a riproporre la prestazione. Siamo soddisfatti che un servizio, negli anni precedente assente e introdotto dalla nostra Amministrazione, sia diventato in brevissimo tempo, una consuetudine».
 
Il servizio non avrà alcun costo per i Comuni interessati ma sarà interamente finanziato con la bigliettazione.

ORARI 1° MAGGIO 16

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo Maggio: bus straordinari fra Rapallo e Portofino

GenovaToday è in caricamento