menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Operaio precipita da capannone in porto, ricoverato in codice rosso

La Capitaneria di porto ritiene che l'uomo sia passato da un ponteggio per poi salire sul tetto, senza però cime di sicurezza. L'incidente è avvenuto davanti agli occhi dei colleghi

Grave incidente sul lavoro ieri pomeriggio in porto a calata Gadda. Un operaio albanese di 30 anni è precipitato dal tetto di un capannone, che stava smantellando. Nella caduta, avvenuta da un'altezza di 5-6 metri, l'uomo ha riportato diversi traumi al cranio e agli arti inferiori.

Sul posto sono intervenuti l'automedica del 118, un'ambulanza della Croce Rossa e l'unità di Prevenzione e sicurezza sul lavoro dell'Asl 3. L'operaio è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Martino. Nel frattempo gli ispettori dell'Asl hanno ascoltato il capo cantiere e sospeso i lavori per accertare il rispetto delle norme di sicurezza.

La Capitaneria di porto ritiene che l'uomo sia passato da un ponteggio per poi salire sul tetto, senza però cime di sicurezza. L'incidente è avvenuto davanti agli occhi dei colleghi. Sono in corso accertamenti per chiarire l'accaduto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Droga ed esplosivi in casa, arrestato 19enne

  • Attualità

    Liguria in zona gialla: riaprono i musei e l'Acquario

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento