rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Tangeri-Genova: la droga viaggia nei pneumatici dell'auto

Grazie all'ausilio dei cani antidroga, il veicolo su cui viaggiava un trentatreenne è stato esaminato nei minimi particolari. All'interno dei pneumatici dell'auto i militari hanno rinvenuto 55 chili di hashish pronti per essere immessi sul mercato

Genova - I trafficanti della droga escogitano nascondigli sempre nuovi dove occultare lo stupefacente. Ma la guardia di Finanza è allerta per non farsi cogliere impreparata.

In particolare, una rotta molto frequantata dai corrieri della droga è quella che collega l'Italia alla Spagna. Un marocchino di 33 anni è stato fermato in porto allo sbarco da un traghetto proveniente da Tangeri via Barcellona.

Il nervosismo mostrato dall'uomo ha insospettito i militari delle fiamme gialle. Grazie all'ausilio dei cani antidroga, il veicolo su cui viaggiava il trentatreenne è stato esaminato nei minimi particolari. All'interno dei pneumatici dell'auto i militari hanno rinvenuto 55 chili di hashish pronti per essere immessi sul mercato.

Per il corriere sono scattate le manette mentre la droga è stata sequestrata. Dall'inizio dell'anno ammontano a 366 i chili di hashish sequestrati in porto, 43 le persone arrestate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangeri-Genova: la droga viaggia nei pneumatici dell'auto

GenovaToday è in caricamento